CICLOOSTERIA

CIBO

Tradizione, innovazione e qualità

La proposta food nasce dall’esperienza dell’Osteria del Baccalà da Linda: tradizione e innovazione, prodotti tipici veneti, materie prime di alta qualità, frutta e verdura e di stagione, ingredienti provenienti da aziende agricole locali e pesce freschissimo, tra cui spicca il re del menu, il baccalà.

 

Dalla colazione o brunch a base di yogurt con frutta fresca, uova sode, pane burro e marmellata, torte e crostate fatte in casa, a un light lunch con insalatone fresche e colorate, fino ad arrivare all’aperitivo e alla cena con frittini e polpette, cicchetti e panini gourmet in cui il protagonista è il baccalà, uno dei piatti più̀ tipici della cucina veneta, virtuoso interprete del menu dell’adiacente Osteria del Baccalà. 

 

Alcuni esempi? Le Olive Venete, una rivisitazione esclusiva delle olive ascolane con il ripieno di baccalà, il Cicloopanino, con pane nero, burger di baccalà, salicornia, mandorle e senape al miele, il Cicchetto Osteria con baccalà mantecato, cipolla caramellata, alici e pistacchi, i Tranci di Baccalà Fritto e i nuovissimi Tramezzini Caldi farciti in versione green o fish. La chicca golosa per la stagione primaverile/estiva: il Gelato Artigianale, preparato ogni giorno con materie prime d’eccellenza e servito con frutta fresca! 


È sempre attivo anche il servizio di take-away e delivery, attuato con l’utilizzo esclusivo di packaging riciclabile e sostenibile.

Domenica 2 Giugno le prenotazioni sono SOLD OUT